Basta con “Le Bebè”, “Fai battere il tuo cuore”

“Fai battere il tuo cuore”. Ecco il nuovo modello di collana per le mamme che vogliono indossare un accessorio da dedicare al proprio piccolino! Le collanine con ciondolo a forma di piedini o di bambolina stilizzata, le famose “ Le bebè”, sono ormai state soppiantate da alternative modaiole di gran lunga originali e soprattutto PERSONALIZZATE.

Il girocollo in argento realizzato dalla Gioielleria Pagano, ne è un esempio. Lavorato dall’esperte mani di un orefice, questa catenina con il cuore ed elettrocardiogramma, sti sta facendo spazio anche nel mondo dei tatoo. Un motivo per comprarla ma soprattutto per farsela regalare? Il costo!

Potete stare certi che chi metterà mani al portafogli per acquistare questo semplice ma raffinato regalino, non sentirà nessuna stretta al petto, battiti accelerati e non avrà mani sudate… Il tracciato elettrografico, rimarrà stabile, guardando il prezzo della tenerissima collanina, perchè non arriva nemmeno a costare 30,00 euro, ma molto meno!

Quindi, per chi vuole distinguersi dalla massa ma rimanere sempre al passo con i tempi, Fai battere il tuo cuore è la giusta alterniva.

Gioielleria Pagano Via strettola agli orefici Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *