Moda Matrimonio Autunno – Inverno. Outifit invitata

Un tizio un giorno si sveglia e decide di punto in bianco che, il verde pisello è il colore dell’anno e tutti come tanti fagiolini indossano la loro foglia di fico migliore. No, state tranquille, non è del colore verde Grinch di cui voglio parlare. Ma sempre di quel tizio,  che con le sue idee innovative, ha declassato il matrimonio estivo prediligendo l’autunno e l’inverno per dire il fatidico “SI LO VOGLIO”. Ma questa formula, è riferita al fatto che la sposa guardando il futuro marito conferma  “si, lo voglio sposare sto pinguino che ho davanti” O dice: “SI, LO VOGLIO QUEL PELLICCIOTTO E UN BICCHIERE DI GRAPPA, FA TROPPO FREDDO!” I matrimoni sono romantici, belli in qualsiasi stagione si celebrano,ma d’inverno la domanda ” Che mi metto?”, non trova risposta immediata. Bisogna cercare un abito caldo oppure uno spezzato. Scarpe chiuse? Giacca, coprispalle, cappotto… Ah senza dimenticare di trovare un outfit comodo, per poter affrontare una intera giornata fuori, a rincorrere i bimbi più piccoli che  sono insofferenti allo stress di un contesto nuovo e fuori da ogni routine. E come la madrina di Cenerentola, i miei angeli di Madama Gioia, hanno creato, propositamente,  questi completi per partecipare  ad un  matrimonio autunno-inverno.

  Pantalone aderente (ci tiene più calde). Camicia, pellicciotto e borsa, abbinate con le scarpe, regna il colore must dell’inverno. Comodo, semplice e bello! per una mamma invitata, felice e calda!
Per chi non vuole rinunciare ad indossare l’abito, ecco un romantico vestito con frange, ricorda molto anni 20. Con una pettinatura ondulata e raccolta, un rossetto rosso sarete pronte per andare al ballo stile Charleston! Adorabile! Calza velata, tacco moderato come in foto, pellicciotto questa volta nero…e sarete eleganti e calde!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *